BOYS... per sempre!
"Diffidati BOYS" è un piccolo striscione giallo, con i caratteri blu bordati di bianco. Rappresenta i BOYS a cui è vietato l'accesso allo stadio al seguito del PARMA Calcio. Talvolta li rappresenta in spirito, quando non possono partecipare materialmente a cagione della diffida, altre volte ne evidenzia la reale presenza, specie nelle attività extra-stadio del Gruppo.
Un piccolo striscione per chi ha dato grande prova di Fede, prima e dopo, tenendo saldamente la posizione nonostante le mille problematiche che accompagnano la diffida.
Vedersi negato l'accesso allo stadio quando si è BOYS, quindi abituati a seguire il PARMA assiduamente, sia in casa sia in trasferta, è sicuramente destabilizzante. Da un giorno all'altro cambia la propria vita, costretti a trascorrere le domeniche in modo diverso, non più in Curva, con il Gruppo e gli amici, ma in questura a firmare. Momenti difficili, che spesso generano tensioni famigliari, e che possono addirittura aggravarsi, magari a causa d'eventuali strascichi giudiziari, che il più delle volte determinano anche veri e propri salassi economici. Ecco, ci sono ragazzi che hanno vissuto e vivono tutto questo. Non li sentirete lamentarsi, non li vedrete confusi, ma sempre più convinti e volenterosi. Li troverete in Sede, in tutte le attività che il Gruppo conduce fuori dal Tardini, puntuali e animati da voglia di fare.
Pensate sia strano? No, non lo è. Loro sono BOYS. Lo erano, lo sono, e lo saranno sempre.
Una diffida, seppur nella sua drammaticità, non può certo spegnere la Fede Gialloblu Crociata di un BOYS, né spezzare i legami fraterni con gli altri appartenenti al Gruppo. Belle parole ma nessuna utopia, e la prova di tutto questo sono proprio i "Diffidati BOYS", passati e presenti, con la loro coerenza indubitabile.
"Diffidati BOYS" è un piccolo striscione, scritto con il magnifico sacrificio di chi ha onorato PARMA e i BOYS senza tentennamenti e ripensamenti. Un piccolo striscione che ne celebra uno più grande, quello con le Due Stelle.