BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Brindisi alla solidarietà

29 - 01 - 2009

Sabato pomeriggio, prima della partita contro l'Albinoleffe, ragazzi del Gruppo saranno presenti in tutti i settori parmigiani dello stadio Tardini. Direttamente da loro (oltre che al botteghino BOYS di Curva Nord e in vari esercizi della città) sarà possibile acquistare i biglietti per la quarta edizione della Riffa dei BOYS. La lotteria serve ad aiutare economicamente chi è in difficoltà (nella fattispecie: l'Associazione Emiliana Fibrosi Cistica) e a coprire una parte delle spese sostenute dal Gruppo per aggregare persone nel nome di Parma e per sostenere i nostri colori in ogni dove.
Le iniziative benefiche organizzate dagli ultras parmigiani nel corso degli anni sono tante e sfatano molti luoghi comuni su chi vive lo stadio in modo radicale, con accesa passione e senza ipocrisie.
Per festeggiare e ringraziare gli ultras e i tifosi gialloblù che, per l'ennesima volta, hanno deciso di aiutare i BOYS in un'iniziativa di solidarietà, invitiamo tutti ad un brindisi collettivo. L'appuntamento è dalle 14 in poi, davanti al vecchio ingresso della nostra Curva, nello spiazzo dove ci ritroviamo ogni volta che gioca il Parma, a fianco dell'edicola. Chi vuole potrà contribuire portando cose (da mangiare e da bere) da condividere con tutti gli altri.
L'estrazione dei biglietti vincenti della Riffa dei BOYS si terrà il 14 febbraio 2009 durante l'intervallo di Parma-Grosseto.

BOYS PARMA 1977

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS