...ma alla domenica mai?
06 - 09 - 2008
Albinoleffe-PARMA, grazie alla sosta della Serie A per la Nazionale, era una delle poche occasioni di vedere la nostra squadra scendere in campo la DOMENICA.
Una trasferta vicina, tranquilla, che visto l'entusiasmo nella gara col Rimini poteva coinvolgere tanti tifosi crociati.
Il Parma Calcio NON HA probabilmente PENSATO a QUESTO e ai TIFOSI CHE VANNO IN TRASFERTA quando ha chiesto il rinvio della gara per l'assenza di alcuni "nazionali". Tale scelta (che speriamo ci aiuti almeno in campo) PENALIZZA chi questa squadra la vuole seguire e sostenere, che dovrà (chi potrà...) subire l'ennesimo TURNO INFRASETTIMALE. Il problema FONDAMENTALE è che in questa stagione ce ne saranno davvero TANTI. TROPPI!
La Società ha allora fissato un'amichevole al Tardini col Siena. Di domenica? Macché, sabato alle 16... ASSURDO!
Invece di ringraziare SKY, che per tre soldi impone anticipi e posticipi (che hanno svuotato gli stadi), bisognerebbe avere più considerazione per chi allo stadio continua ad andarci.
Cioè: RINVIATA LA GARA DELLA DOMENICA, SPOSTATA AL MARTEDI' E AMICHEVOLE DI SABATO?!?
I TIFOSI VANNO SEMPRE RISPETTATI, soprattutto quelli sempre presenti, quelli che ci sono anche quando gli fan proprio passare la voglia.