Buone abitudini gialloblù
12 - 09 - 2008
Sabato pomeriggio, alle ore 14.00, i BOYS si ritroveranno davanti all'ingresso monumentale dello stadio Tardini, come già avvenuto in occasione della prima partita di campionato. Il sabato pomeriggio varie persone lavorano (come sempre: no alla B al sabato!), ma comunque: tutti i tifosi gialloblù sono invitati.
L'iniziativa (come in passato), vuole affermare la parmigianità del nostro stadio, vuole compattare la nostra tifoseria, e vuole dare la carica alla squadra crociata appena arriva al Tardini.
L'iniziativa, da occasionale, vuole trasformarsi in una nuova abitudine. Abitudine a vivere lo stadio non individualmente ma tutti insieme, uniti nell'amore per Parma, per il Parma, e per i nostri magnifici colori.
Ai tifosi del Parma, che prenderanno posto sugli spalti del Tardini, raccomandiamo di indossare una sciarpa gialloblù (e di alzarla quando il Parma entra in campo e quando lo indicano i lanciacori), di partecipare ai canti, e di non arrendersi mai (soprattutto nei momenti più difficili). Anche queste semplici direttive devono diventare abitudini per chi ha il Parma nel cuore.
Alle 14 davanti al Tardini, con un solo grido di battaglia: "Forza Parma!".