BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Gemellaggio Parma-Empoli

16 - 10 - 2008

Il gemellaggio che lega Parma ed Empoli risale al 1984. Durante una partita al Tardini i Gruppi ultras delle due squadre si incontrarono e fecero amicizia. Da allora sono passati quasi 24 anni. Un lungo cammino costellato d'incontri, di serate insieme, di giornate e trasferte in compagnia, perché il nostro gemellaggio non è un accordo scritto ma un sentimento vissuto. Con gli ultras di Empoli abbiamo condiviso momenti belli e meno belli, gioie e dolori; quelli che la vita ci offre. Abbiamo festeggiato insieme a matrimoni e battesimi, e pianto per chi non c'è più.
L'amicizia profonda che lega i Gruppi ultras delle due città non è fatta per rimanere confinata al nostro interno, ma vuole continuare a diffondersi nelle due comunità. Per questo invitiamo TUTTI a partecipare alle celebrazioni per il gemellaggio, che il nostro Gruppo organizzerà sabato.

Celebrazioni

GEMELLAGGIO PARMA-EMPOLI
(Boys Parma - Rangers Empoli - Desperados Empoli)
in programma sabato 18 novembre

alle ore 11.00, presso i campetti di via Zarotto:
Partita di calcio tra Gruppi ultras
Boys Parma - Desperados e Rangers Empoli

Invitiamo tutti i tifosi a partecipare e, magari, a venire a fare un po' di tifo per noi, perché come il Parma è da molto tempo che non vinciamo...

alle ore 12.30, presso il bar Gianni di via Duca Alessandro:
Pranzo del gemellaggio
Chi ha possibilità può contribuire portando dolci, pizza, torta salata e bere, da consumare tutti insieme in compagnia;

alle ore 20.30, presso il circolo Aquila Longhi di vicolo S. Maria:
Cena dei Gruppi ultras
chi desidera partecipare deve prenotarsi entro stasera - giovedì - passando presso la nostra sede di via Calestani 10 o contattandoci telefonicamente o via e-mail.

BOYS PARMA 1977

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS