BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Su le sciarpe!

09 - 11 - 2008

In occasione di PARMA-Bari di lunedì sera (della serie: chissà perché gli stadi sono sempre più vuoti...) i BOYS invitano tutti i tifosi del Parma, ed in particolare quelli della Curva Nord, ad adoprarsi in una coreografia per colorare il Tardini. Alle 20.45, quando il crociati entreranno in campo e gli altoparlanti trasmetteranno le note dell'Aida, ogni ultras e tifoso gialloblù dovrà alzare al cielo la propria sciarpa. Una coreografia semplice ma di grande impatto, che richiede il contributo di tutti, che non necessita di nessuna autorizzazione (non chiediamo permessi per tifare) e che può essere ripetuta più volte (seguendo le indicazioni dei lanciacori).
La sciarpa è uno strumento tradizionale del tifo italiano e parmigiano, un segno d'appartenenza e di fede. Noi portiamo con fierezza quella dei BOYS, che rappresenta la storia e la mentalità del Gruppo ultras parmigiano. Ma ogni tifoso del Parma dovrebbe portare sempre una sciarpa gialloblù (anche comprata alle bancarelle o fatta in casa), simbolo della squadra e della comunità, contributo personale alla causa collettiva. Indossarla è l'abc del tifoso. Un fondamento irrinunciabile.
A Piacenza abbiamo fatto una bella sciarpata, perché in tanti l'avevano portata (chi è che non ne ha una?). Portiamola sempre, anche in casa.
Si fiero dei tuoi colori. Portali, alzali e difendili anche tu.

BOYS PARMA 1977

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS