Riffa BOYS 2009/10 - tifo, aggregazione, solidarietà
15 - 01 - 2010
In questi giorni ha preso il via la Quinta Riffa dei BOYS. Tutti sono invitati a partecipare, e non solo per cercare d'aggiudicarsi i premi messi in palio (comunque interessanti), ma per contribuire al raggiungimento dei due obbiettivi che la lotteria si prefigge. Il primo è quello di sostenere economicamente l'Associazione Fibrosi Cistica della Pediatria del nostro Ospedale (come facciamo ormai da 5 anni), comprando dei kit che permettono ai dottori di fare immediatamente le analisi ai giovani pazienti colpiti da questa grave malattia, sempre più diffusa e che colpisce soprattutto i bambini. Purtroppo gli esami sono molto costosi e hanno bisogno di continue sovvenzioni. Il secondo è quello di coprire parte delle spese che il Gruppo sostiene nelle sue attività, volte ad aggregare persone nel nome di Parma e ad onorare i nostri colori in ogni città; ad organizzare trasferte, coreografie, manifestazioni; a portare aiuto a chi è colpito ingiustamente dalla repressione; a dare voce al libero pensiero di ultras e tifosi, senza condizionamenti e senza compromessi. Da anni, e per nostra scelta, non vogliamo più nessun tipo di agevolazione e manteniamo autonomamente tutte le nostre attività: con il contributo della nostra gente; con le feste che organizziamo; e con la vendita del nostro materiale. I BOYS non hanno fini di lucro. Ogni soldo che entra è interamente utilizzato per finanziare le attività del Gruppo e il tifo della Curva Nord.
Catania, Palermo, Cagliari, e Bari, sono le prossime trasferte in cui andranno sempre i soliti. Grazie anche al tuo aiuto, all'aiuto di tutti, i partecipanti potranno affrontare questi viaggi, già di per se molto difficili, a prezzi un po' più accessibili rispetto ai normali costi di viaggio e biglietto dello stadio.
Per realizzare tutto questo basta comprare un biglietto a testa. Basta davvero poco.
Ringraziamo le tante attività commerciali del nostro territorio che hanno deciso di sostenere la nostra iniziativa, che quest'anno offre davvero tanti premi. Attività amiche (alcune di nostri ragazzi, altre di nostri simpatizzanti), che hanno deciso d'aiutarci mettendo in palio i premi e vendendo i biglietti. Segno che i BOYS sono nel cuore di Parma, così come i BOYS hanno Parma nel cuore.
I BOYS PER PARMA. PARMA PER I BOYS.