BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Aperitivo crociato

28 - 01 - 2010

Venerdì sera, alle ore 19 presso il bar Gianni di via Duca Alessandro, ultras, tifosi, e giocatori crociati, saranno insieme per condividere il momento dell'aperitivo. Un appuntamento semplice, che vuole compattare tutto l'ambiente in un periodo dove si sono palesate alcune difficoltà, e mentre si avvicinano sfide impegnative e difficili.
Essere tifosi vuol dire innanzitutto fare il tifo, star vicini ai propri colori, seguirli, incitarli ed aiutarli. Certo, per il bene supremo del club capita anche di dover criticare le politiche della proprietà, le decisioni dei dirigenti o gli atteggiamenti dei giocatori, ma non a cuor leggero.
Il Parma di oggi è lo stesso di qualche settimana fa; un presidente che si impegna; una società affidata a professionisti; giocatori che dimostrano attaccamento alla maglia e alla tifoseria. Ritenevamo valide queste considerazioni dopo la stupenda vittoria nel derby con il Bologna, le riconfermiamo oggi, dopo la bruciante sconfitta al Cibali. Certo, la mancanza di risultati non va ignorata, ma va affrontata remando tutti nella stessa direzione. A noi, ultras e tifosi, il compito di tifare ancora di più; di andare in trasferta in maggior numero; di sventolare più a lungo le nostre bandiere; di cantare, con ancor più intensità, i nostri cori.
Venerdì sera stiamo insieme. Facciamo sentire alla squadra che non è sola, e che noi combatteremo con lei.
Tutti i tifosi del Parma sono invitati.
PARMA NON SARAI MAI SOLO, LA NORD TI AMA. I TUOI BOYS

BOYS PARMA 1977

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS