BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Festa 2010 dei BOYS

19 - 05 - 2010

La Festa 2010 dei Boys si terrà presso lo spazio feste di Ravadese, in via Burla. Un appuntamento festoso e popolare, per tutti gli ultras (diffidati compresi) e tutti i tifosi del Parma, vecchi e nuovi. Per accedervi non saranno necessarie Tessere, bancomat, autorizzazioni della Questura, permessi della Società. E non ci saranno neppure degli steward ad ostacolarvi.
Ricordando l'enorme partecipazione dello scorso anno, abbiamo deciso di svolgere l'evento in due giorni.
Come nelle precedenti occasioni sarà allestita la nostra mostra storica e fotografica, proiettati filmati, allestiti piccoli spazi dedicati al tifo e alla difesa del Tardini. Le nostre torce illumineranno la notte, tra cori, musica, balli e voglia di divertirsi.
Venerdì 21 maggio, alle ore 21, ci sarà un brindisi con i giocatori crociati. A seguire musica, con dj Prince e dj Tia. La cucina sarà chiusa, ma si potranno avere panini e birra.
Sabato 22 maggio, alle ore 18, terremo il tavolo per il "No alla Tessera del tifoso", una breve conferenza stampa aperta a tutti, per spiegare (a giornalisti, ultras, e tifosi) le ragioni della nostra scelta, per rispondere alle domande di tutti, e dar modo, a chi lo desidera, di dirci la sua in merito.
Alla sera sarà attiva la nostra cucina, e alle 22.30 inizierà la serata live con Antonio Benassi Band, seguiranno i Jungle Radio, e poi dj Frambo.
In caso di maltempo la Festa si svolgerà al coperto.
Siete tutti invitati.
Ora che il Parma è ritornato grande... noi festeggeremo così!

BOYS PARMA 1977

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS