BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Tutti a Rimini in treno con i BOYS!

19 - 01 - 2009

Striscione BOYS: ''Tutti a Rimini in treno con i BOYS''
Se siamo veramente incazzati per il pareggio col Sassuolo, se vogliamo lottare per andare in Serie A e prenderci questa rivincita, sabato c'è l'occasione per rifarsi: andare a Rimini, andarci in tanti, e spingere la squadra alla vittoria.
Dopo un buon inizio di campionato, con un buon seguito fuori le mura del Tardini, abbiamo purtroppo "steccato" due trasferte di quelle che aspettavamo di più ad inizio stagione, Pisa e Vicenza, due trasferte in cui erano presenti gli ultras e pochi altri. La prossima trasferta, Rimini, è una trasferta quasi "nuova", visti gli anni da cui manca, così come è stata a Mantova, dove siamo andati veramente in tanti. E' leggermente più lontana, ma non certo irraggiungibile, anzi, dunque speriamo che la "novità" attiri tanta gente.
Noi Boys andiamo in treno, un mezzo magari non comodo come il pullman o la macchina (però non c'è da guidare!), ma che comunque favorisce l'aggregazione, lo stare insieme, tutti uniti!
Il ritrovo è per le 11 in stazione, prenderemo il treno Regionale delle 11:30 n. 2127, arrivando a Rimini alle 14:05, circa. Il ritorno è previsto a Parma intorno alle 21:20, circa. Il prezzo, andata e ritorno, è di Euro 25,60 (senza sconto comitiva).
I biglietti del settore ospiti sono acquistabili tramite il circuito Ticket One, on line, alla tabaccheria Gigante di via Solferino 30/B, o al Media World a Parma fino alle 19 di venerdì 23, anche se noi consigliamo, per evitare inconvenienti, di non aspettare l'ultimo momento.
TUTTI A RIMINI!

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS