BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Dimostriamoci da "A": tutti a Livorno!

14 - 04 - 2009

La partita con l'Ascoli (come tutta la Serie B) è stata rinviata per lutto nazionale, per commemorare le centinaia di morti dell'Abruzzo. Si sarebbe potuto giocare di sabato (così come ha giocato la Serie A) ma per esigenze televisive ci hanno spostato al martedì sera. Non c'è poi da stupirsi che la B, quest'anno, abbia toccato un nuovo record negativo: quello della media spettatori (5.236 a partita!).
Il prossimo impegno è al Picchi, contro il Livorno terzo in classifica, che insegue il Parma a 7 punti.
Non una gara decisiva, perché da qui alla fine lo saranno tutte, ma certamente: uno scontro diretto che lascerà il segno. Dobbiamo cercare di tenere a distanza il Livorno, per poter essere promossi in A direttamente, evitando i play-off.
Anche a Bari c'è stato un importante scontro diretto ed i crociati hanno fatto una splendida partita, conquistando tre punti sul campo della capolista, davanti ad oltre 40.000 spettatori. I crociati, in campo, si sono dimostrati da Serie A! A Livorno dovremo essere noi, per primi, a dimostrarci da Serie A!
Non vogliamo lamentarci: a Bari eravamo un ottimo numero, considerando le nostre potenzialità. Ma a Livorno non vogliamo un buon numero, non ci accontentiamo neppure di un ottimo numero: vogliamo un esodo!
Quando la partita vale, negli ultimi anni, Parma ha sempre risposto. Nello spareggio di Verona e Bologna, a Verona con il Chievo, a Firenze (l'anno scorso).
Adesso tocca a Livorno...
Treno, pullman, macchina... se sei tifoso del Parma: non puoi mancare!!!

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS