Ultras: a Modena in treno!
27 - 05 - 2009
Nei giorni scorsi, relativamente alla trasferta di Modena (con il Sassuolo), avevamo chiesto ai dirigenti del Parma Fc di far viaggiare (all'andata) la squadra con noi, in treno, insieme a tutti gli ultras e a tutti i tifosi del Parma. Purtroppo l'iniziativa è stata accantonata, giacché i giocatori crociati dovranno partire molto presto per Modena. La Società valuterà relativamente al viaggio di ritorno.
Gli ultras di Parma, indipendentemente da cosa farà la squadra, viaggeranno in treno (come già annunciato nei giorni scorsi). La raccolta delle adesioni continuerà anche giovedì sera, in Sede. Chi ha possibilità può acquistare il biglietto della partita e del treno autonomamente.
Il ritrovo è fissato per le ore 12.30 in Stazione FS a Parma. I BOYS viaggeranno con il treno regionale n. 2129, delle ore 13.30 (partenza da Fidenza alle ore 13.15).
Nella quota d'iscrizione (40 euro, 30 per i tesserati) è compresa una bandierina del Gruppo in regalo.
Tutti i BOYS sono invitati ad indossare la maglietta che il Gruppo ha realizzato per la stagione, volta a celebrare la promozione ("E' stata BellissimA"). Chi proprio non è riuscito a prenderla metta altra maglietta BOYS.
Tutti a Modena!