Grazie ragazzi (da Marcello Mangora) - lettera
20 - 08 - 2008
Lettera a www.boysparma1977.it
Grazie ragazzi (da Mangora)
Ciao ragazzi,
mi chiamo Mangora Marcello e da pochi giorni non sono più un dipendente del Parma FC, in allegato troverete una lettera di saluti e ringraziamenti a tutti voi che avete il Parma Calcio e Parma nel cuore.
Ho sentito l'esigenza di scrivervi anche perchè il vostro apporto, le vostre critiche costruttive, mi hanno aiutato a svolgere il mio lavoro nell'ufficio marketing del Parma Calcio.
Grazie ragazzi e forza Crociati.
Marcello
Cari ragazzi,
questa che vi scrivo è una semplice lettera di saluto e di ringraziamento rivolta a tutti voi, che come me, hanno il Parma Calcio e la sua Città nel cuore.
Il motivo che mi ha spinto a scrivere questa lettera è perché da pochi giorni, con grande amarezza, non sono più un dipendente del Parma F.C. e per questo, al termine del mio percorso professionale in Società, ho sentito l'esigenza di salutare e ringraziare tutti coloro che, spinti dall'immensa passione per il Parma Calcio e per Parma, hanno contribuito a far si che in ogni mio compito professionale mettessi il vostro stesso impegno e passione per cercare di farvi ricevere il miglior risultato del mio lavoro.
Spero vivamente che tutto ciò che ho fatto sia stato apprezzato, certo non tutto sarà stato perfetto ma grazie anche alle critiche costruttive si è sempre cercato di migliorare, ultima dimostrazione di ciò è stata la soddisfazione di aver contribuito in prima persona insieme al mio ex staff e alla Società a far si che, congiuntamente al vostro entusiasmo, la Campagna abbonamenti avesse un esito soddisfacente e raggiungesse dei numeri di adesione davvero importanti.
Lascio (lavorativamente) il Parma Calcio dopo quasi due anni, ma il mio attaccamento ai colori gialloblu nasce da più lontano, dalla vita vissuta in quel della Nord già dall'età di 5 anni e da 11 anni di "servizio" come raccattapalle iniziato (fatalità) dall'ultimo anno di serie B; ora, continuerò a seguire e a sostenere i crociati come ho sempre fatto e come sempre farò, con la speranza di ripercorre la strada percorsa sino alla scorsa stagione, ricca di vittorie e di soddisfazioni riaprendo un nuovo ciclo, come quello glorioso iniziato nella stagione 89/90 con la promozione in serie A.
Grazie a tutti!
Marcello Mangora