BOYS PARMA 1977

Curva Nord

I trenta denari di Sky - lettera

27 - 08 - 2008

Lettera a www.boysparma1977.it

I trenta denari di Sky

Ciao ragazzi,
vi scrivo molto incazzato perché mi piace seguire il Parma calcio ma dovrò perdermi la prima partita di campionato. Sono abbonato da anni, ho rinnovato e pagato il secondo giorno di prelazione ma adesso... si giocherà di venerdì sera. Non più il 30 o il 31 ma il 29 agosto. Ma io fino al 29 agosto (compreso) ho già pagato (per me e la mia famiglia) la villeggiatura in un albergo di montagna. Contavo di tornare il 30 mattina e di vedermi il Parma (possibilmente di domenica pomeriggio come ho sempre fatto). Non è giusto. L'abbonamento è come un contratto e un contratto dev'essere preciso, con date precise, giorni precisi, orari precisi. Non che si paga e poi il beneficiario fa come vuole, cambiando giorni e orari. Adesso addirittura si parla che dovremo giocare spesso di venerdì e lunedì sera. Ma sono fuori?
Ghirardi aveva detto che senza un accordo commerciale con le Tv si sarebbe giocato di domenica pomeriggio. Ma la Lega Calcio, senza alcun accordo, ha già deciso di giocare al sabato. Addirittura partono anticipi e posticipi, anche se non c'è ancora un contratto con Sky!
Per cercare di avere i trenta denari di Sky i presidenti tradiscono i tifosi. Ma quando tutti i tifosi si saranno rotti le scatole, Sky non gli pagherà più nulla, perché con gli stadi vuoti il calcio vale zero.
Io non chiedo un cavolo di rimborsi. Non voglio soldi, voglio vedermi il Parma.

Statemi bene
Gio

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS