BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Riffa della Nord - Idee?

26 - 09 - 2008

I BOYS stanno pianificando la Riffa annuale della Curva Nord, il cui ricavato servirà a sostenere un'iniziativa benefica e a coprire parte delle spese che il Gruppo affronta nelle sue attività, volte a ad aggregare ragazzi nel nome di Parma e ad onorare i nostri magnifici colori in ogni città.
In passato, grazie alla generosità di tanti tifosi gialloblù, è stato possibile aiutare persone in difficoltà, allestire coreografie, e far fronte ad una parte delle spese sostenute dal sodalizio (affitto, spese legali, materiali vari, organizzazione di iniziative, ecc.).

Il Gruppo finanzia le proprie attività con il tesseramento annuale, la vendita del materiale e la contribuzione volontaria di ultras e tifosi. In passato il Gruppo ha beneficiato di contributi economici indiretti da parte del Parma Calcio (interamente utilizzati per l'organizzazione di trasferte a prezzi modici, per beneficenza, per la sede, per le coreografie) ma non è più così. Abbiamo scelto d'essere indipendenti economicamente, così come li siamo moralmente, politicamente, professionalmente. Andare in trasferta costa molto di più, abbiamo meno mezzi, ma crediamo nella nostra decisione. L'indipendenza economica non significa automaticamente onestà e rettitudine, primo: perché non ci siamo mai fatti condizionare, secondo: perché non basta essere indipendenti economicamente per perseguire gli interessi di tutti senza opportunismi (magari!). Ma l'indipendenza economica è necessaria (specie al giorno d'oggi) per essere credibili e in pace con sé stessi.
I BOYS sono di Parma e della Curva Nord. Gli unici aiuti economici che accettano sono quelli di ultras e tifosi.

Al momento non c'è nulla definito riguardo alla Riffa della Curva Nord. Chi desidera proporci delle idee si faccia pure avanti, sia per quanto riguarda l'iniziativa benefica (relativa alla nostra città) sia sui premi (ci piacerebbe aumentarne il numero, per far vincere più persone).
Se ci sono ditte interessate a fornire dei premi sponsorizzando i biglietti (non accettiamo altre sponsorizzazioni) possono proporsi contattandoci.

Per contatti via posta elettronica:
sede@boysparma1977.it

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS