I giocatori ai BOYS: grazie ragazzi
07 - 01 - 2010
Il documento che segue, del 7 gennaio 2010, è stato tratto dal sito del Parma Fc.
I giocatori ai BOYS:
grazie ragazzi
L'emozione che io e tutti i miei compagni di squadra abbiamo provato ieri, quando dalla Nord è stato esposto lo striscione: "Giocatori e società siete l'orgoglio della città", è stata immensa.
E' un grande legame quello che ci unisce a Parma e alla sua gente, grazie ad una tifoseria che apprezza il nostro spirito fatto innanzitutto di grinta e determinazione. Un carattere che ci accomuna a chi sta vicino ogni domenica, tifosi capaci di emozioni vere, di premiare l'impegno anche aldilà dei risultati.
L'aver riconosciuto in noi questa caratteristica e l'essere apprezzati da voi che incitate dagli spalti, a volte sobbarcandovi trasferte lunghissime, ci rende orgogliosi ma consapevoli di avere una grande responsabilità: quella di continuare a meritare il vostro rispetto. Non solo quando si scende in campo, ma anche nei comportamenti quotidiani, nella fatica degli allenamenti e nel rapporto che ci lega nei singoli episodi.
Per questo come capitano, a nome e d'accordo con tutti i miei compagni, vi ringrazio pubblicamente per quello striscione, che in una sola frase ci ha regalato tanto.
Stefano Morrone
Capitano del Parma Fc