Niente scuse: tutti a Milano!
08 - 09 - 2009
Quando una squadra, una tifoseria, una città sono reduci da un'entusiasmante annata sportiva culminata con una promozione, ed iniziano la stagione nella massima serie, quello che ci si aspetta è l'entusiasmo, la voglia di riscatto, di farsi valere, notare!
Col Catania, la prima al Tardini, complici il risultato favorevole e il posticipo serale (di sera - in estate - si tifa sempre di più!), l'entusiasmo c'è stato, si respirava un bel clima. Non possiamo dire la stessa cosa della prima trasferta, la partita d'esordio a Udine, dove a sostenere i Crociati c'erano veramente pochi intimi.
Ma Udine non è vicinissima, di sera poi costringe a tornare al mattino successivo e il 23 agosto molte persone erano ancora in ferie.
Tutti "ostacoli" che domenica non ci saranno!
Domenica il Parma sarà impegnato a S. Siro contro l'Inter, finalmente domenica alla 15, squadra che, non dimentichiamoci, l'anno della retrocessione ci tolse punti fondamentali (a Milano in maniera molto dubbia) per la salvezza, anzi, battendoci in casa ci condannò all'ultima giornata.
Milano è a poco più di un'ora da Parma, è una trasferta accessibile a tutti.
Dobbiamo goderci tutte le trasferte fino alla fine dell'anno, cioè fino a quando si potranno fare liberamente senza Tessera del Tifoso, senza far autorizzare noi stessi dalla Questura per entrare dentro uno stadio.
Crediamo non ci sia altro da aggiungere se non l'invito a riempire e colorare il più possibile quella "piccionaia" del 3° anello dove da quest'anno vengono sistemati gli ospiti quando gioca l'Inter (prima solo col Milan).
Noi Boys organizziamo il viaggio in pullman, prevendita come al solito martedì e giovedì sera (21-23:30) in sede, in via Calestani.
ESSERCI, TUTTI A MILANO!