Biglietti Inter-PARMA
10 - 09 - 2009
Martedì abbiamo contattato alcuni dirigenti del Parma calcio, informandoli sull'impossibilità d'acquistare i biglietti di Inter-PARMA. Infatti: alla Banca Popolare di Milano (filiale di Parma), non stavano vendendo il Settore Ospiti, dicendo che aspettavano l'autorizzazione della Questura (?!?); i punti vendita Lottomatica della nostra città non erano abilitati a vendere il Settore Ospiti; e su internet, al contrario di quanto dichiarato dall'Inter in un suo comunicato, il Settore Ospiti non era disponibile.
Seppur la vendita dei biglietti per i settori ospiti non dipenda dal Parma calcio, e quindi tali disagi siano indipendenti dalla sua volontà, la Società deve sempre attivarsi per i suoi tifosi, cercando di aiutarli anche nella reperibilità dei biglietti per andare in trasferta. Per questo la interpelliamo sempre in merito.
Martedì sera, un dirigente crociato, ci informava che i problemi legati all'emissione dei tagliandi sembravano esser stati risolti, e che il giorno dopo (mercoledì) molto probabilmente sarebbe stato possibile acquistarli. Purtroppo tali speranze sono andate deluse.
Ieri a mezzogiorno il Parma Calcio, attraverso il suo sito, ha comunicato che la vendita comincerà alle 10 di oggi (giovedì 10 settembre) e proseguirà fino alle 19 di sabato 12. Le ricevitorie attive in città sono:
- via S. Leonardo 16/D;
- via La Spezia 55/B;
- via Parigi 25/D;
- via P. Savani 40/A.
E' sempre più difficile acquistare i biglietti per andare allo stadio. Dopo l'introduzione della schedatura preventiva (biglietti nominali) e dopo i limiti alla vendita (decreto Amato), anche questi "problemi tecnici". Chi ha inventato repressione e burocrazia (e forse anche questi "problemi tecnici") ha già pronta la sua personalissima ricetta: la Tessera del Tifoso.