Biglietto ridotto per il Settore Ospiti? (lettera)
04 - 11 - 2009
Lettera a www.boysparma1977.it
Biglietto ridotto per il Settore Ospiti? (lettera)
Ciao ragazzi,
spero vogliate aggiungere alle vostre giuste lamentele sui disagi causati dai biglietti nominali anche quella che riguarda la scarsa informazione da parte delle società circa i biglietti ridotti per i bambini e i ragazzi.
Abbiamo 3 figli e li portiamo quasi sempre allo stadio a Parma e, quando la distanza lo consente, i due più grandi (7 e 5 anni) vanno con il papà anche in trasferta.
Il nostro problema è che nessuno degli incaricati della prevendita sa mai come gestire il problema "biglietto ridotto nel settore ospiti", nel senso che nessuno pare informato sulla possibilità che i bambini possano usufruire di un biglietto ridotto od addirittura gratuito valido anche per il settore ospiti. Le società nel loro sito magari lo specificano, ma in prevendita tutti sembrano ignorarlo e quando li richiediamo si rifiutano di farlo dicendo di non avere istruzioni in tal senso.
Visto che noi viviamo e lavoriamo in provincia (a circa 40 minuti di macchina dalla città) e che magari abbiamo dovuto prendere un permesso per poter acquistare i biglietti (cambiano sempre i luoghi, gli orari e la documentazione da presentare) quasi mai insistiamo e paghiamo rassegnati.
Il problema è che poi, il giorno della partita ci viene regolarmente chiesto come mai i bambini hanno pagato il prezzo intero e non hanno usufruito del biglietto ridotto o magari gratuito.
Sia chiaro che noi non pretendiamo di non pagare, ma di pagare ciò che è giusto (e non il triplo) e quindi chiediamo maggiore informazione (e disponibilità) da parte delle società e di coloro che sono stati incaricati della prevendita. Pensate sia possibile?
Un caro saluto a tutti
Lorenzo, Silvia, Tommaso, Gian Marco e Giulio C.