A breve: la nostra Riffa
13 - 12 - 2009
Anche quest'anno, sotto il periodo natalizio, stiamo organizzando la Riffa annuale di beneficenza, che partirà a breve. Sarà la Quinta Riffa organizzata dal nostro Gruppo come fonte di finanziamento per le nostre attività (l'anno scorso, tra le varie cose, abbiamo comperato chilometri di stoffa, poi trasformata in bandierine, con le quali coloriamo di gialloblù tutti gli stadi in cui andiamo), ma soprattutto per avvicinarci alle organizzazioni benefiche della nostra città, sempre desiderosi di aiutare la nostra comunità, e quindi: anche i parmigiani più bisognosi.
L'organizzazione a cui verranno destinati i proventi della Riffa sarà l'Associazione Emiliana Fibrosi Cistica, un ente con cui collaboriamo da alcuni anni, impegnato nella lotta a questa dura malattia che negli anni ha fatto passi da gigante, ed oggi offre una speranza ed una soluzione per i tanti malati della nostra provincia e non solo. La novità di quest'anno sarà rappresentata dai premi in palio. Anche ascoltando i numerosi consigli che ci sono giunti nell'ultimo anno, abbiamo deciso di "aprirci" all'intera città. Così, sfruttando i contatti con alcuni esercizi commerciali, siamo riusciti a stilare un elenco dei premi molto variegato, attraente non solo per i tifosi crociati, ma per l'intera collettività.
La Riffa partirà nelle prossime settimane. L'estrazione si terrà il 24 marzo 2010, in occasione della partita casalinga con il Milan.