BOYS PARMA 1977

Ultras Liberi

Servizi Rss Ultras Liberi
Ultras Liberi
Motore di Ricerca di Ultras Liberi

Brasile: informazione e tifo

03 - 03 - 2009

La lettera che segue è del Baroz, un ragazzo dei Boys Parma 1977 che attualmente vive in Brasile, il video che segue è richiamato da Youtube.

Torciata come Dio comanda!

Ciao ragaz,
in questo periodo qui in Brasile le televisioni nazionali stanno dando spazio alle "torcidas" per lo spettacolo che riescono ad offrire durante i classici... e anche ad episodi di violenza all'interno degli stadi dove spesso la polizia è indicata come la principale causa.... Pensate un po', un Paese considerato in via di sviluppo sede della Coppa del mondo del 2014 riesce ad avere un'informazione più coerente di quella che avviene li da voi... addirittura è stato portato sui telegiornali nazionali che per una finale di un campionato statale (Taça Guanabara di Rio de Janeiro) i biglietti di ingresso erano troppo alti nei settori popolari rischiando la non partecipazione delle famiglie... Bhe il prezzo dei popolari è stato abbassato e i tifosi del Botafogo con le famiglie sono andate allo stadio regalando questo spettacolo. Mi raccomando l'audio!!!!
Prezzi bassi, calcio genuino, rivalità e spettacolo in Curva e famiglie allo stadio... Nel video probabilmente il padre inquadra una "leggera" torciata, sua moglie e il suo figlioletto...


BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS