Tessera? Tenetevi il vostro calcio (Crociato OS)
27 - 04 - 2010
La lettera che segue, del 26 aprile 2010, c'è stata inviata da Emanuele, tifoso del Parma e creatore di Crociato OS, un sistema operativo opensource e gratuito destinato ai tifosi crociati.
Vedi anche: No alla Tessera del tifoso
Tessera? Tenetevi il vostro calcio
Ritirata strategica in seguito a diritti offesi e privati da deboli forze politiche, che con menzognere propagande infamano ed infangano violando i nostri diritti umani, perseguendo con ogni mezzo l'intento di imporre l'idea che si deve essere difesi dai tifosi imponendogli leggi umilianti e degradanti.
Il gruppo di sviluppo everapex517 crede che debba essere difeso dai delinquenti che diffamano e tolgono i diritti, di conseguenza interrompe il progetto Crociato Os e la sua presenza negli stadi finché non cesseranno questi provvedimenti, impegnandosi nei limiti delle proprie possibilità e capacità a "combattere" per un diritto che ritiene indiscutibile.
Ho speso soldi e tempo per questa passione da Parma-Catania dal 1984, ricevendo tanto ma non mi aspettavo che mi spingesse a fare riflessioni sui diritti umani o sulla libertà, dunque ora basta.
Politici, banchieri ed avvoltoi vari, continuate pure ad accumulare soldi e potere, tenetevi il vostro calcio, tenetevi il vostro show io mi terrò la mia libertà ad ogni costo, gettate pure nel mio giardino il seme della repressione, tanto non sarò io ad avvelenarmi con i suoi frutti.
Sarà comunque rilasciata a breve una nuova distribuzione basata su Ubuntu 10.04 in quanto ormai avanti nello sviluppo. Il suo nome sarà "Crociato Os Soccer Death".
Continurà lo sviluppo di Fnestree "the pramzan way"