BOYS PARMA 1977

Ultras Liberi

Servizi Rss Ultras Liberi
Ultras Liberi
Motore di Ricerca di Ultras Liberi

Divieti di trasferta? Violenza a porte chiuse!

03 - 03 - 2009

Divieti di trasferta, addirittura: partite a porte chiuse. Ma privare la gente dei propri diritti è solo un'ingiustizia che non risolve alcun problema.
L'articolo a fine pagina, tratto da Resport.it (aggiornamento del 2 marzo 2009), documenta un caso emblematico: un giocatore aggredito (e non da un ultras) nonostante la gara fosse stata disputata a porte chiuse. Quale sarà la prossima mossa delle forze di polizia nell'Osservatorio e nel Casms? Forse: disputare le partite a campi vuoti?

Ebolitana-Battipagliese, ancora violenza:
aggredito il bianconero Fioraso

Di nuovo episodi di violenza in Ebolitana-Battipagliese. A farne le spese, questa volta, è Davide Fioraso, calciatore della Battipagliese colpito in pieno volto mentre stava andando via con la sua auto, all'esterno del Marcello Torre di Pagani, stadio che ha ospitato il match. A colpire Fioraso - secondo il quotidiano La Città - sarebbe stato il fratello di un dirigente dell'Ebolitana, come ha dichiarato il giocatore stesso.
Fioraso ha comunque riportato una contusione al naso e al labbro superiore, oltre ad essere stato insultato per tutta la partita, nonostante la gara si disputasse a porte chiuse.

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS