BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Lo stadio per la gente, tra la gente (lettera)

07 - 05 - 2009

Lettera a www.boysparma1977.it

Lo stadio per la gente, lo stadio tra la gente

Bravi ragazzi!!
Ho letto il vostro articolo "Stadiopoli alla parmigiana" e ne condivido appieno il contenuto, intelligente e puntuale, che dimostra, a chi ancora non l'avesse capito, siete attenti anche alle questioni sociali e culturali. Difendiamo le nostre radici! Io in quello stadio ci andavo già, purtroppo per me, 50 anni fa con le braghe corte. Li ho gioito con la nostra gente per le emozioni più belle e ho condiviso le amarezze, rendendole, forse, un po' meno amare con chi li veniva per ritrovare il gusto dello stare insieme uniti da una passione condivisa per il gioco e dall'orgoglio per la nostra città e la sua storia.

Lo stadio per la gente, lo stadio tra la gente!!! Ormai quasi unico luogo e momento di aggregazione per i giovani come voi e posto per sentirsi un po' più giovani per quelli della mia età. Ma che bello vedere il mescolarsi di diverse generazioni, una con la propria nostalgia del passato e l'altra con il sano entusiasmo dei sogni e della giovinezza!

Mobilitatevi (mobilitiamoci) però per tempo !! Lo stadio li deve restare, li dove sono le nostre radici e la nostra storia, continui ad essere parte viva ed integrata della città.

FORZA RAGAZZI !!!!
Ermanno50

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS