Riffa: banchetti BOYS in città
12 - 03 - 2010
Mancano due settimane alla fine della 5a Riffa dei Boys Parma 1977, che si concluderà con l'estrazione dei biglietti vincenti il 24-03-2010, in Curva Nord allo Stadio "E. Tardini" di Parma, durante l'intervallo dell'incontro Parma-Milan davanti ad un delegato del Sindaco del Comune di Parma.
Mentre parte dell'incasso servirà a coprire parzialmente le spese che il Gruppo sostiene nelle sue attività, volte ad aggregare persone nel nome di Parma e del Parma, l'obiettivo principale, ci teniamo a sottolinearlo ogni volta, è quello di dare un aiuto economico all'Associazione Emiliana Fibrosi Cistica della Pediatria del nostro Ospedale (come facciamo ormai da 5 anni), comprando dei kit che permettono ai dottori di fare immediatamente le analisi ai giovani pazienti colpiti da questa grave malattia, sempre più diffusa e che colpisce soprattutto i bambini.
Per questo è importante vendere tutti i biglietti ancora disponibili: più ne verranno venduti e maggiore sarà la donazione che potremo fare. In nostro obiettivo è di venderli tutti!
Considerato che abbiamo solamente un'altra partita casalinga a disposizione, domenica con l'Atalanta, abbiamo pensato di allargare l'iniziativa anche al di fuori del Tardini, andando nel cuore di Parma.
Per i prossimi due sabati, il 13 e il 20 marzo, venderemo i biglietti della Riffa con un banchetto in centro, in via Mazzini, a pochi passi da piazza Garibaldi, dalle 10 alle 19.
Sapendo di poter contare sul cuore dei parmigiani e sulla fiducia nei nostri confronti, perché nel bene e nel male ci abbiamo sempre messo la faccia, e perché facciamo le nostre attività disinteressatamente, per credo e amore della città, invitiamo tutti a partecipare.
Vi aspettiamo numerosi per un piccolo contributo (ogni biglietto costa 2 euro), ricordandovi che i premi sono davvero allettanti!
PARMA PER I BOYS, I BOYS PER PARMA!