BOYS PARMA 1977

Ultras Liberi

Servizi Rss Ultras Liberi
Ultras Liberi
Motore di Ricerca di Ultras Liberi

Centro Coordinamento di Parma per i Divieti di Trasferta?

12 - 05 - 2010

Alla trasmissione televisiva "Bar Sport" di Tv Parma, andata in onda lunedì scorso (10 maggio), ha partecipato un Consigliere del Centro di Coordinamento dei Parma Clubs, Nello Mendi (quello che guidava i vicentini davanti alla Nord lo scorso anno). Invece di approfittare della propria presenza per difendere gli interessi dei tifosi (per esempio: per dire no alla Tessera del tifoso; per criticare le norme anti-tifo; per lamentare gli alti prezzi dei biglietti; ecc.) ha proposto di vietare tutte le trasferte per motivi di "sicurezza", asserendo che intanto si possono vedere in tv (sic! Che siano questi i tifosi "fidelizzati"?). Dichiarazioni piuttosto contraddittorie, per il dirigente di un'associazione di tifosi, che dovrebbe amare il partecipare alle trasferte. Chi ama una cosa, propone di vietarla? Crediamo di no.
Ancora una volta, i dirigenti del locale Centro di Coordinamento, dimostrano di avere interessi molto lontani dai nostri. Perché? Sarà la pettorina gialla che tanti di loro indossano, che li sta trasformando da tifosi in steward?
Il Coordinamento, dopo aver ascoltato il Questore, cambiò idea sulla Tessera del tifoso, passando dal "no alla Tessera" al "sì alla Tessera". Adesso, avrà ascoltato qualcun'altro?

Vedi anche:
20-09-2009 I contestatori della Tessera. Secondo Paolo Medioli
18-09-2009 Medioli: dimissioni (lettera)
26-05-2009 Cosa coordinate?
19-05-2009 Parassit-A sul carro dei vincitori
07-03-2009 Lettera BOYS ai Parma Clubs: i divieti toccano tutti

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS